get in touch © 2018 Tutti i diritti riservati
      CHI
      SIAMO
      CHI
      SIAMO
      Servizi per promuovere l'Arte,
      Arte per promuovere Servizi.
      Svegliarsi sempre troppo presto rende stupidi.
      Ogni tanto è bene riposare.
      MARKETING
      # Posizionamento brand
      # Lancio prodotti
      # Promozione territoriale
      # Servizi al turismo
      # Start Up
      PR & EVENTI
      # Ufficio Stampa
      # Allestimenti fieristici ed espositivi
      # Lanci di prodotti
      # Convegni e conferenze
      # Eventi sportivi e culturali
      WEB DEISGN & SEO
      # Video artistici e promozionali
      # Siti web
      # E-commerce
      # App per Smartphone e Tablet
      # Virtual tour sferici HD
      # Posizionamento motori di ricerca
      # Ottimizzazione siti internet
      BRANDING & EDITORIA
      # Ideazione e restyling loghi
      # Immagine coordinata
      # Cataloghi e Libri d'Arte
      # House organ
      # Below the line
      # Campagne pubblicitarie
      # Gadget tradizionali e pezzi unici

      Art-Vertising è l’agenzia di comunicazione nata a Brescia dall’esperienza che Giovanni Missaglia e i suoi collaboratori hanno maturato operando per oltre vent’anni nel Marketing e nella Comunicazione di vari settori fornendo servizi di consulenza, progettazione ed esecuzione.

      La struttura è flessibile e dinamica, costituita da professionisti e studi affermati nei diversi settori di riferimento che collaborano sinergicamente per offrire al cliente prodotti e servizi che soddisfino le aspettative.

      Questa rete multi-professionale nasce dunque da solide basi per favorire l’incontro tra Arte e Imprese per creare progetti in grado di lasciare il segno.

      Ideazione e realizzazione cataloghi, brochure, biglietti da visita, flyer, inviti, dépliant, siti internet, e-commerce, organizzazione e gestione eventi sono solo alcuni dei servizi che Art-Vertising può offrire ai propri clienti.

      Artisti, fotografi, designer, professionisti della comunicazione su Media Classici e New Media interagiscono tra loro per garantire il successo del progetto.

      È uno strano paradosso. Nell’era del villaggio globale e della comunicazione planetaria i messaggi sono sempre più opachi, indecifrabili oppure concettualmente ottusi, banali, soffocati dalla straripante quantità. Tuttavia emergono anche soluzioni d’impatto, quelle forme o proposte o sistemi comunicativi che, come scriveva Anne Morrow Lindbergh, autrice nel 1955 del noto Gift from the Sea (Dono dal mare), «sanno stimolare come una tazza di caffé nero, che dopo è ben difficile dormire».

      Art-Vertising: l’agenzia di comunicazione a regola d’Arte.