CHI
    SIAMO
    CHI
    SIAMO
    Servizi per promuovere l'Arte,
    Arte per promuovere Servizi.
    Svegliarsi sempre troppo presto rende stupidi.
    Ogni tanto è bene riposare.
    MARKETING
    # Posizionamento brand
    # Lancio prodotti
    # Promozione territoriale
    # Servizi al turismo
    # Start Up
    PR & EVENTI
    # Ufficio Stampa
    # Allestimenti fieristici ed espositivi
    # Lanci di prodotti
    # Convegni e conferenze
    # Eventi sportivi e culturali
    WEB DEISGN & SEO
    # Video artistici e promozionali
    # Siti web
    # E-commerce
    # App per Smartphone e Tablet
    # Virtual tour sferici HD
    # Posizionamento motori di ricerca
    # Ottimizzazione siti internet
    BRANDING & EDITORIA
    # Ideazione e restyling loghi
    # Immagine coordinata
    # Cataloghi e Libri d'Arte
    # House organ
    # Below the line
    # Campagne pubblicitarie
    # Gadget tradizionali e pezzi unici

    Art-Vertising è l’agenzia di comunicazione nata a Brescia dall’esperienza che Giovanni Missaglia e i suoi collaboratori hanno maturato operando per oltre vent’anni nel Marketing e nella Comunicazione di vari settori fornendo servizi di consulenza, progettazione ed esecuzione.

    La struttura è flessibile e dinamica, costituita da professionisti e studi affermati nei diversi settori di riferimento che collaborano sinergicamente per offrire al cliente prodotti e servizi che soddisfino le aspettative.

    Questa rete multi-professionale nasce dunque da solide basi per favorire l’incontro tra Arte e Imprese per creare progetti in grado di lasciare il segno.

    Ideazione e realizzazione cataloghi, brochure, biglietti da visita, flyer, inviti, dépliant, siti internet, e-commerce, organizzazione e gestione eventi sono solo alcuni dei servizi che Art-Vertising può offrire ai propri clienti.

    Artisti, fotografi, designer, professionisti della comunicazione su Media Classici e New Media interagiscono tra loro per garantire il successo del progetto.

    È uno strano paradosso. Nell’era del villaggio globale e della comunicazione planetaria i messaggi sono sempre più opachi, indecifrabili oppure concettualmente ottusi, banali, soffocati dalla straripante quantità. Tuttavia emergono anche soluzioni d’impatto, quelle forme o proposte o sistemi comunicativi che, come scriveva Anne Morrow Lindbergh, autrice nel 1955 del noto Gift from the Sea (Dono dal mare), «sanno stimolare come una tazza di caffé nero, che dopo è ben difficile dormire».

    Art-Vertising: l’agenzia di comunicazione a regola d’Arte.